Serramenti in legno

Il calore e il benessere a casa

La falegnameria propone la sua vastissima scelta di serramenti in legno dalle elevate prestazioni, conformi alle più recenti disposizioni normative. Il serramento in legno, per le sue caratteristiche naturali, producono nella casa una sensazione di calore e di benessere oltre ad avere ottime prestazioni di isolamento, di resistenza alle sollecitazioni e, cosa più importante, è un materiale ecologico che rispetta i criteri della bioedilizia. Il legno è anche un prodotto rinnovabile e riciclabile.

La scelta dell’infisso per la tua casa è un investimento importante ed a lungo termine. Ecco perché è fondamentale scegliere finestre di qualità che garantiscono stile ed alta performance energetica per gli anni a venire.

Il legno è il materiale naturale d’eccellenza! I nostri modelli Lario 68-78-92 soddisfano a pieno queste caratteristiche!

MAGNUM 92– FINESTRA QUALITA’ 

Per installare serramenti di qualità è importante valutare il design ma anche il comfort e il risparmio energetico. Per questo è importante scegliere il tipo di vetro applicato, il tipo di controtelaio, il metodo di posa in opera, il sistema di controllo solare esterno, le istruzioni sul corretto utilizzo e la durata dei materiali impiegati.

E' necessario perciò scegliere un marchio di qualità certificata per riconoscere i migliori serramenti: il sigillo di qualità si chiama “Finestra Qualità CasaClima” ed è emesso dall’Agenzia CasaClima, specializzata nel risparmio energetico in edilizia, apprezzata e riconosciuta in tutta Italia ed in Europa.

CasaClima controlla che le finestre, per ricevere il marchio “Finestra Qualità CasaClima”, abbiano le seguenti caratteristiche:

  • il rispetto delle prestazioni di alta efficienza energetica per ante, vetro e controtelaio come descritto nel regolamento
  • una posa in opera qualificata
  • una documentazione di accompagnamento chiara che aiuti il cliente ad utilizzare il serramento nel modo migliore
  • una durata garantita
Serramenti in legno
Share by: