top of page
bettiga.jpg
ugo.jpg
b1ce0fee-ebbe-4795-bbf2-60d2a54467ce.jpg

STORIA DELL'AZIENDA

Nato ad Andalo Valtellino il 26 aprile 1933, il Signor Bettiga Ugo inizia il suo percorso lavorativo a 14 anni come apprendista in un'azienda locale dove apprende "il mestiere" di falegname. Nel '66, con spirito di iniziativa e con il sostegno della moglie, Signora Vanda, avvia l'attività in proprio. specializzandosi nella produzione di serramenti e infissi.

Il signor Bettiga sa trasmettere la sua passione ai figli e l'azienda si trasforma nell'aprile dell'88 in società composta da cinque soci con quattro dipendenti. È grazie anche alla collaborazione dei figli, attenti alle nuove tecnologie e al rispetto dell'ambiente, che l'azienda inizia in quegli anni un percorso di conversione del processo produttivo. Il laboratorio infatti viene dotato delle più sofisticate apparecchiature elettroniche e di un "robot" per la verniciatura ad acqua. 

Nel corso della sua attività, il Signor Bettiga ha saputo inoltre trasferire la sua professionalità a diversi giovani, alcuni dei quali, ultimato l'apprendistato, sono rimasti a lavorare in azienda.

Ad oggi, dopo oltre 50 anni di passione e impegno, l'azienda vanta tre soci e nove dipendenti, e prosegue la sua attività con impegno e dedizione.

zanzariere03.jpg

FALEGNAMERIA​

Il nostro laboratorio di falegnameria è all'avanguardia  ed è in grado di soddisfare le necessità dei clienti più esigenti. Grazie all'esperienza, e ad un modo di lavorare trasparente e professionale, potete contare su un'azienda affidabile per eccellenza. Con noi dovrete solo approvare il progetto e scegliere i materiali più adatti alle vostre esigenze senza preoccuparvi di altro. Affidabilità ed esperienza contraddistinguono il nostro lavoro.​

bottom of page